Domani alle 19:30 in campo anche Lecce e Fiorentina allo Stadio Via del Mare. La squadra di Fabio Liverani, dopo l’exploit in casa contro la Lazio, ha ottenuto un buon punto a Cagliari domenica sera. Pur senza reti, è stata una partita ricca di occasioni e molte di queste create da Mancosu&co. Dall’altra parte c’è la viola, reduce dall’1-1 in casa contro l’Hellas Verona, arrivato soltanto nei minuti finali grazie alla caparbietà di Patrick Cutrone, che ha così segnato il suo secondo gol con la maglia della Fiorentina da quando è arrivato a gennaio. Andiamo a vedere le probabili formazioni di questo interessante Lecce-Fiorentina.
La probabile formazione del Lecce
Liverani ha le idee chiare sull’undici da schierare domani sera. Si gioca ogni tre giorni ma i titolari sono chiamati al sacrificio. L’unico ballottaggio è a centrocampo dopo Majer e Barak si giocano una maglia.
Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Sky Sport
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Mancosu, Petriccione, Majer; Farias, Saponara; Babacar.
Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Fantacalcio
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Mancosu, Petriccione, Barak; Farias, Saponara; Babacar.
La probabile formazione della Fiorentina
Iachini invece ha più di un dubbio per domani. Cutrone, l’eroe di domenica scorsa, potrebbe partire dalla panchina in favore di Kouamé. Ballottaggio anche fra Caceres e Igor in difesa.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport
Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio
Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.
Lecce Fiorentina, gli indisponibili
Lecce: Calderoni, Falco, Meccariello, Rossettini, Lapadula
Fiorentina: Benassi

