Probabili formazioni di Lecce Fiorentina

14 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Lecce-Fiorentina, gara in programma domani sera alle 19:30 e valida per la 33^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Domani alle 19:30 in campo anche Lecce e Fiorentina allo Stadio Via del Mare. La squadra di Fabio Liverani, dopo l’exploit in casa contro la Lazio, ha ottenuto un buon punto a Cagliari domenica sera. Pur senza reti, è stata una partita ricca di occasioni e molte di queste create da Mancosu&co. Dall’altra parte c’è la viola, reduce dall’1-1 in casa contro l’Hellas Verona, arrivato soltanto nei minuti finali grazie alla caparbietà di Patrick Cutrone, che ha così segnato il suo secondo gol con la maglia della Fiorentina da quando è arrivato a gennaio. Andiamo a vedere le probabili formazioni di questo interessante Lecce-Fiorentina.

La probabile formazione del Lecce

Liverani ha le idee chiare sull’undici da schierare domani sera. Si gioca ogni tre giorni ma i titolari sono chiamati al sacrificio. L’unico ballottaggio è a centrocampo dopo Majer e Barak si giocano una maglia.

Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Sky Sport

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Mancosu, Petriccione, Majer; Farias, Saponara; Babacar.

Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Fantacalcio

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Rispoli; Mancosu, Petriccione, Barak; Farias, Saponara; Babacar.

La probabile formazione della Fiorentina

Iachini invece ha più di un dubbio per domani. Cutrone, l’eroe di domenica scorsa, potrebbe partire dalla panchina in favore di Kouamé. Ballottaggio anche fra Caceres e Igor in difesa.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

Fiorentina (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone, Ribery.

Lecce Fiorentina, gli indisponibili

Lecce: Calderoni, Falco, Meccariello, Rossettini, Lapadula

Fiorentina: Benassi