Lecce Cremonese, le probabili formazioni

1 Ottobre 2022 - Redazione

Il Lecce di Baroni sfida la Cremonese di Alvini: le probabili formazioni del match tra i giallorossi e i grigiorossi

Gioca a Superscudetto

Il Lecce di Marco Baroni e la Cremonese di Massimiliano Alvini si sfidano nello scontro salvezza dell’8ª giornata di Serie A. La sfida si disputerà il pomeriggio di domenica 2 ottobre nel palcoscenico dello Stadio Ettore Giardiniero-Via del Mare di Lecce. Il fischio d’inizio della gara è in programma alle ore 15.00.

Le probabili formazioni di Lecce Cremonese

Baroni si affiderà al consueto 4-3-3. Davanti al portiere Falcone, Baschirotto e Pongracic dovrebbero comporre la coppia centrale difensiva, con Gendrey e Giuseppe Pezzella terzini. A centrocampo capitan Hjulmand sarà il playmaker, con Askildsen e Joan González mezzali. Banda è recuperato, qualche dubbio invece sull’impiego di Ceesay.

Alvini manderà in campo i lombardi con il 4-3-1-2. In attacco sarà confermato il tandem composto da Okereke e Dessers. Alle loro spalle, sulla trequarti, ci sarà Zanimacchia. Qualche dubbio a centrocampo, mentre Sernicola e Valeri saranno gli esterni. In difesa k.o. Chiriches, al suo posto Bianchetti.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Joan González; Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni

Cremonese (4-3-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini