Le probabili formazioni di Lecce Cagliari

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Lecce Cagliari, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: le possibili scelte dei tecnici

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Lecce-Cagliari sarà il posticipo domenicale e serale della prossima giornata di Serie A. Una squara che lotterà fino all’ultimo per salvarsi contro un’altra che, incredibilmente, sta mirando all’Europa che conta (o anche a quella “minore”). Grande chance per il Cagliari per proseguire il trend positivo. Il Lecce però è una squadra da non sottovalutare mai, specialmente quando si è ospiti al Via del Mare.

LECCE-CAGLIARI RINVIATA: QUANDO SI GIOCA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione del Lecce: tanti dubbi per Liverani

Non un momento ottimale per la rosa dei padroni di casa. Emergenze dell’ultimo minuto per Liverani che deve valutare Falco (probabilmente non ci sarà) così come Mancosu, Babacar, Meccariello e Majer. Alla fine, però, nonostante abbiano lavorato a parte, tutti potrebbero scendere in campo, persino da titolari. Nel caso in cui il terzino non ce la facesse, il tecnico è pronto a riproporre Rispoli. La Mantia invece potrebbe panchinare l’ex attaccante di Modena e Fiorentina.

I titolari del Lecce secondo Sky Sport

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; La Mantia, Lapadula.

I titolari del Lecce secondo Fantacalcio

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; La Mantia, Lapadula.

La probabile formazione del Cagliari: Nandez in dubbio

Dubbi a centrocampo per Maran, con Nandez non al meglio della condizione fisica. Anche a sinistra Luca Pellegrini potrebbe non giocare: nel caso, il tecnico ha tenuto in pre-allarme Ionita e Lykogiannis. Ceppitelli ancora fuori, giocheranno Klavan e Pisacane come centrali. Simeone confermatissimo in attacco.

I titolari del Cagliari secondo Sky Sport

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Luca Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

I titolari del Cagliari secondo Fantacalcio

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Luca Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Lecce-Cagliari, gli indisponibili

Lecce: Falco, Fiamozzi, Farias

Cagliari: Cragno, Pavoletti, Birsa, Ceppitelli

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO