Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La 17^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020 mette di fronte Lecce e Bologna. Le due formazioni si affrontano allo stadio Via del Mare alle ore 15.00 di domenica 22 dicembre 2019 e arrivano alla gara con diverse motivazioni. I salentini allenati da Fabio Liverani sono chiamati al riscatto dopo la cocente sconfitta contro il Brescia in quello che rappresentava uno scontro diretto ravvicinato per la salvezza. I rossoblu di Sinisa Mihajlovic, invece, vogliono dare continuità al successo ottenuto domenica scorsa con l’Atalanta di Gasperini. Ecco le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Lecce-Bologna.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 17^ GIORNATA DI SERIE A
La probabile formazione del Lecce: sfida tra Falco e La Mantia
Con Lapadula squalificato è sfida tra Falco e La Mantia per giocare in attacco al fianco di Babacar. Nessun dubbio per il ruolo di trequartista: dal primo minuto c’è Shakov.
Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Sky Sport
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Babacar, La Mantia.
Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Fantacalcio
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakov; Babacar, Falco.
La probabile formazione del Bologna: emergenza sulla fascia sinistra
Nuova emergenza sulla fascia sinistra della difesa del Bologna: con Dijks e Krejci fuori per infortunio, spazio ancora a Mbaye. Davanti Palacio prima punta con Sansone, Orsolini ed uno tra Svanberg e Dzemaili.
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Mbaye; Poli, Medel; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio.
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Mbaye; Poli, Medel; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.
Lecce-Bologna, gli indisponibili
Lecce: Lapadula, Majer (squalificati)
Bologna: Danilo (squalificato), Krejci, Dijks (infortunati)
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

