Lazio Hellas Verona, le probabili formazioni

10 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Nella sesta giornata del campionato di Serie A, all'Olimpico si affrontano la Lazio e il Verona: le ultime notizie sulle probabili formazioni

Gioca a Superscudetto

Il calendario della sesta giornata di Serie A mette di fronte la Lazio e il Verona. Il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri deve rinunciare a Cataldi, fermato con un turno di squalifica dal Giudice Sportivo. Al suo posto dovrebbe partire dal titolare Marcos Antonio, anche se non sarebbe da scartare l’ipotesi di Vecino da perno centrale del centrocampo, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai suoi lati.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nel Verona, Cioffi conferma la coppia offensiva composta da Lasagna e Henry, quest’ultimo tre gli uomini più in forma nella prima parte di stagione della formazione scaligera. Dubbio Faraoni sulla destra: possibilità per Terraciano schierato a tutta fascia dal primo minuto.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Verona (3-5-2): Montipò; Coppola, Hien, Gunter; Terraciano, Ilic, Miguel Veloso, Doig, Lazovic; Lasagna, Henry. All. Cioffi.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS