Lazio Spezia, le probabili formazioni

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

La Lazio affronta tra le mura amiche lo Spezia: queste le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide che andranno in scena nel weekend per la 2^ giornata di Serie A, c’è anche Lazio Spezia. La formazione allenata da Maurizio Sarri è partita con il piede giusto, andando a vincere per 1-3 sul campo dell’Empoli. Una bella iniezione di fiducia, per una squadra arrivata all’inizio del campionato con molte incognite.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Dall’altra parte lo Spezia, che ha deciso di ripartire da Thiago Motta dopo il passaggio di Italiano alla Fiorentina. I lagunari hanno esordito con un 2-2 contro il Cagliari, che suona come una beffa visto il doppio vantaggio. Il match si giocherà domani, sabato 28 agosto all’Olimpico, alle ore 18.30. Una gara sulla carta senza storie ma che in realtà può riservare più di un’insidia per la Lazio allenata da Sarri.

VIDEO EMPOLI-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Lazio Spezia

Non dovrebbero esserci molte novità di formazione, la Lazio sarà schierata col classico 4-3-3 sarriano con Immobile tra Pedro e Felipe Anderson. Per lo Spezia, invece, solito 3-4-3 da parte dell’ex centrocampista di Inter e Psg con Colley riferimento offensivo.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Spezia (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Bastoni, Ferrer; Verde, Colley, Gyasi. All. Thiago Motta

VIDEO CAGLIARI SPEZIA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS