Lazio Sassuolo, le probabili formazioni

1 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

La Lazio affronta il Sassuolo nella 31esima giornata del campionato di Serie A 2021/2022: le probabili formazioni del match.

Gioca a Superscudetto

Nella 31esima giornata del campionato di Serie A, la Lazio ospita in casa il Sassuolo. I biancocelesti accolgono i neroverdi con la voglia di riscattare il pesante 3-0 subito nel derby contro la Roma: doppietta di Abraham e calcio di punizione trasformato da Pellegrini. Dall’altra parte, il Sassuolo ha battuto facilmente lo Spezia per 4-1.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

I neroverdi hanno la possibilità di fare un grande passo verso le prime 8 posizioni della Serie A con una vittoria. Alla Lazio mancherà Pedro, che sarà squalificato per aver ricevuto due cartellini gialli durante il derby, mentre Zaccagni e Marusic dovrebbero rientrare questo fine settimana.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Probabili formazioni di Lazio Sassuolo

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; S. Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, S. Radu, Hysaj, Patric, S. Romero, André Anderson, Akpa-Akpro, J. Cabral, Moro, Cataldi, Basic. All. Maurizio Sarri. Squalificati: Pedro.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. A disposizione: Pegolo, Satalino, Ruan, Rogerio, Chiriches, Peluso, Toljan, Ciervo, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Ceide, Oddei. All. Alessio Dionisi. Indisponibili: Djuricic, Obiang.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS