Probabili formazioni di Lazio Sassuolo

11 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: ecco i possibili schieramenti da parte di Inzaghi e De Zerbi per la partita di quest'oggi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio-Sassuolo è una sfida molto importante per il gruppo di Inzaghi, che non può assolutamente permettersi altri passi falsi. La gara persa contro il Lecce potrebbe aver davvero compromesso la corsa al titolo, considerando la chance mancata d’avvicinarsi alla Juve, battuta in rimonta dal Milan. La distanza resta di 7 punti, che potevano essere 4 al momento. Battere il Sassuolo e poi attendere il match tra Juve e Atalanta. Da qui al termine della stagione Immobile e compagni non dovranno commettere errori. Il Sassuolo non ha però nulla da perdere e giocherà serenamente, sfoderando le proprie armi offensive. Un vero pericolo per i capitolini.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

La probabile formazione della Lazio

Inzaghi potrebbe schierare Milinkovic-Savic dal primo minuto, nonostante non sia al meglio fisicamente. A centrocampo ecco Cataldi, dal momento che Lucs Leiva presenta ancora delle problematiche da smaltire. Correa fermo ai box, con Immobile e Caicedo a guidare l’attacco contro i neroverdi.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, J. Lukaku; Immobile, Caicedo.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, J. Lukaku; Immobile, Caicedo.

La probabile formazione del Sassuolo

Nell’attacco di De Zerbi si rivede Djuricic sulla trequarti, che resta favorità su Traoré per una maglia da titolare. Unica punta Caputo, con alle spalle anche Berardi e Boga. In difesa partirà probabilmente dal primo minuto Ferrari, mentre Muldur e Toljan, così come Rogerio e Kyriakopoulos sono pronto a sfidarsi per una maglia da titolare.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Magnani, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Magnani, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Lazio-Sassuolo, gli squalificati

Lazio: Patric, Correa, Lulic, Marusic

Sassuolo: Defrel, Obiang, Romagna

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 32^ GIORNATA

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’