Lazio Salernitana, le probabili formazioni

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

La Lazio riceve la visita della Salernitana alla 12^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La Lazio cerca continuità affrontando tra le mura amiche la Salernitana, in una sfida valida per la 12^ giornata di Serie A. I biancocelesti hanno riscattato bene la clamorosa sconfitta col Verona, battendo di misura la Fiorentina e pareggiando per 2-2 con l’Atalanta. Questo trend deve continuare, perché il ritmo tenuto dalle squadre davanti in classifica è decisamente importante e non permette di compiere passi falsi.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

La Salernitana, dal canto suo, sta vivendo le prime settimane della gestione Colantuono. In 3 partite sono arrivati 3 punti, frutto della vittoria nell’importante scontro diretto con il Venezia. Vincere contro una big darebbe un’importante iniezione di fiducia, in vista di una lotta salvezza che sarà sofferta fino alla fine. Appuntamento per domenica 7 novembre alle ore 18, allo stadio Olimpico di Roma.

ATALANTA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Lazio Salernitana

Sarri ha il dubbio se impiegare Cataldi davanti alla difesa oppure optar per Lucas Leiva. Ballottaggio anche per il ruolo di terzino destro, con Marusic in vantaggio su Lazzari. In dubbio Immobile, a causa di problemi fisici.

Colantuono risponde con il 4-3-3, in cui Bonazzoli e Ribery dovrebbero essere i due esterni offensivi a sostegno di Simy. Dubbio Ranieri-Gagliolo sulla sinistra in difesa, mentre la mediana è senza lo squalificato Kastanos.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Salernitana (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Schiavone; Bonazzoli, Simy, Ribery. All. Colantuono

SALERNITANA NAPOLI 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS