Le probabili formazioni di Lazio-Parma

20 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Le ultime sulle probabili formazioni di Lazio-Parma: Correa con Immobile nell'attacco biancoceleste, D'Aversa conferma Darmian sulla fascia

Lazio-Parma è il posticipo che chiuderà il programma della quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Le due formazioni scenderanno in campo domenica sera allo stadio “Olimpico” di Roma alle ore 20.45. I biancocelesti non stanno attraversando un buon momento di forma. Dopo il successo all’esordio con la Sampdoria e il pareggio nel derby con la Roma, sono arrivate due sconfitte consecutive. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno perso prima contro la Spal e dopo in Europa League in casa del Cluj. Anche gli emiliani di D’Aversa arrivano alla sfida da un ko, quello di domenica scorsa al “Tardini” contro il Cagliari. Diamo uno sguardo alle ultime sulle probabili formazioni di Lazio-Parma.

LE PAGELLE DI LAZIO-PARMA

La probabile formazione della Lazio: torna Correa con Immobile

Rispetto alla formazione che ha perso in casa della Spal, la Lazio si ripresenta con Correa e Milinkovic-Savic titolari. Vavro e Jony insidiano Patric e Lulic.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

La probabile formazione del Parma: D’Aversa sceglie Kulusevski

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa si affida a Kulusevski per andare a completare il tridente offensivo degli emiliani insieme a Gervinho e Inglese. Conferma per Darmian sulla fascia destra della retroguardia crociata.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 4^ GIORNATA

Lazio-Parma, gli indisponibili

Lazio: Luiz Felipe (infortunato)

Parma: –

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!