Lazio Napoli, le probabili formazioni

19 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Video Lazio Napoli, le probabili formazioni del posticipo della 13^ giornata di Serie A. Ecco le possibili scelte di Gattuso e Simone Inzaghi.

Gioca a Superscudetto

Sarà un posticipo davvero interessante fra Lazio e Napoli, allo stadio Olimpico di Roma. Le due squadre si affrontano per la lotta Champions. Gli azzurri vengono dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter, arrivata solo su un rigore concesso da Lukaku e dopo tante polemiche per l’espulsione di Insigne – che non ci sarà per squalifica. Dall’altra parte una Lazio che continua a non convincere per qualità del gioco e risultati: il pareggio col Benevento ha alimentato i malumori intorno a Simone Inzaghi e la squadra, tanto che si parla di un addio a fine stagione. Ma adesso andiamo a vedere le probabili formazioni di questa partita.

ROMA TORINO 3-1, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

La probabile formazione della Lazio

L’unico dubbio di Inzaghi riguarda la difesa: Patric o Luiz Felipe? Il primo sembra in vantaggio ma occhio alle sorprese. In mezzo al campo confermato Escalante, Muriqi torna a disposizione ma parte dalla panchina. In attacco infatti il partner dell’insostituibile Immobile sarà Correa.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio.it

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

La probabile formazione del Napoli

Gattuso è in emergenza: fuori Insigne per squalifica, fuori Mertens e Osimhen per infortunio. In attacco ci sarà Petagna con Lozano e Politano ai suoi lati. Ballottaggio fra Demme e Fabian Ruiz per un posto a centrocampo insieme a Bakayoko e Zielinski. In porta gioca Ospina.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Petagna, Politano.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio.it

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Petagna, Politano.

Lazio-Napoli, gli indisponibili

Lazio: Lulic, Proto, Muriqi, Acerbi, Fares, Leiva

Napoli: Osimhen, Mertens, Insigne