Probabili formazioni di Lazio Milan

4 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Lazio-Milan, sfida valida per la 30^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 21.45 di sabato 4 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio-Milan è una delle gare in programma nella 30^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di sabato 4 luglio. Un match cruciale per il cammino dei biancocelesti, che non possono perdere terreno nei confronti della Juve, in vantaggio di appena 4 punti. Al tempo stesso Inzaghi deve anche guardarsi le spalle dall’Inter, distante quattro punti.

LE PAGELLE DI LAZIO-MILAN

Una sfida molto difficile, che la Lazio dovrà faticare per riuscire a vincere. Mancano infatti Immobile e Caicedo per squalifica, il che complica i piani dei capitolini. Il Milan, dal canto suo, spera di riuscire a ottenere i tre punti necessari per sorpassare il Napoli, attualmente al sesto posto in classifica, valido per l’Europa League. Gli azzurri scenderanno in campo contro la Roma. Vincere in casa della Lazio sarebbe un ottimo modo per mettere pressione a Gattuso e ai suoi.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30^ GIORNATA

La probabile formazione della Lazio

Un attacco tutto da inventare per Inzaghi, considerando le squalifiche di Immobile e Caicedo. Più avanzata la posizione di Milinkovic-Savic, a supporto di Correa, unica punta di questo nuovo schieramento.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto; Correa.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto; Correa.

La probabile formazione del Milan

Ibrahimovic è pronto a tornare in campo dal primo minuto, anche se non è da escludere il fatto che Pioli decida di lasciarlo in panchina inizialmente. A supporto ci sarà Rebic, affiancato da Calhanoglu e Saelemaekers.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Lazio-Milan, gli squalificati

Lazio: Caicedo, Immobile, Lulic, Marusic, Luiz Felipe

Milan: Musacchio, Castillejo, Duarte

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 30^ GIORNATA

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’