Lazio Milan, le probabili formazioni

23 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni del posticipo domenicale della 34^ giornata di Serie A che vede la Lazio ospitare il Milan allo stadio Olimpico

Gioca a Superscudetto

Lazio-Milan è una delle partite più attese della 34^ giornata di Serie A. Il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri, per la gara dell’Olimpico, non avrà a disposizione Patric. Il centrale spagnolo verrà sostituito da Luiz Felipe che farà coppia con Acerbi. Da monitorare le condizioni di Pedro, out sabato scorso con il Torino. Anche in caso di recupero, l’ex Barcellona dovrebbe comunque partire dalla panchina.

VIDEO MILAN-GENOA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Sono tre gli indisponibili tra le fila dei rossoneri: Castillejo, Kjaer e Romagnoli. Pioli punta ancora su Giroud centravanti, mentre alle sue spalle dovrebbero agire Rafael Leagoe, Messias e Kessié, quest’ultimo in vantaggio rispetto a Brahim Diaz. In difesa, insieme ai terzini Calabria e Theo Hernandez, ci saranno Kalulu e Tomori. Coppia di centrocampisti composta da Tonali e Bennacer.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Rafael Leao; Giroud.

VIDEO SPEZIA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS