Lazio Juve, le probabili formazioni

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Big match tra Lazio e Juventus alla 13^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La Serie A torna col botto, ovvero con sfide come quella tra Lazio e Juventus. I biancocelesti stanno diventando sempre più una creatura di Maurizio Sarri, come confermano i progressi delle ultime settimane. Un successo in uno scontro diretto sarebbe fondamentale per questo processo di crescita, soprattutto sul piano dell’autostima.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Ancora alla ricerca di una definitiva identità, invece, la Juventus. In Champions League la squadra di Allegri viaggia a vele spiegate, mentre in campionato è già staccatissima dalla vetta. Per restare attaccata quantomeno al treno Champions, non ha altro risultato se non la vittoria. Appuntamento per sabato 20 novembre alle 18.00, allo stadio Olimpico di Roma.

LAZIO SALERNITANA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Lazio Juventus

Nonostante stia facendo di tutto per rientrare, è difficile che Immobile possa essere della partita. Al suo posto Muriqi, con Felipe Anderson e Pedro ai suoi lati. Possibile anche l’opzione con Pedro falso nueve e Zaccagni sul fronte sinistro dell’attacco, anche se in settimana lo spagnolo ha subito un colpo alla caviglia in allenamento.

Allegri perde Chiellini e Benardeschi, in una lista di infortunati della quale potrebbe far parte anche De Sciglio. In dubbio anche Bentancur e Dybala, con il primo maggiormente candidato a giocare dall’inizio insieme a Morata.

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. All. Allegri

JUVENTUS FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS