Probabili formazioni di Lazio Fiorentina

26 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina gara valida per la 28^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 21.45 di sabato 27 giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio-Fiorentina è il big match di questa 28^ giornata di serie A. Ancora uno scontro molto delicato per i biancocelesti, in campo sabato 27 giugno alle ore 21.45. Inzaghi proverà a scuotere la propria squadra, reduce da una gara folle. Dopo il due a zero rifilato all’Atalanta in 10 minuti, la Lazio ha subito tre reti e perso il match negli altri 80. Si è soprattutto allontanata dalla Juventus, che dista ora quattro punti e potrebbe facilmente allungare il vantaggio contro il Lecce.

Da valutare anche la posizione dell’Inter che, distante quattro punti, potrebbe tornare attivamente a inficiare la seconda posizione. Ben differnte il discorso per la Fiorentina, che non ha mai trovato una propria reale identità in questa stagione. Quattordicesimo posto in classifica e unico obiettivo possibile la salvezza. I punti sono 31, ovvero 11 in meno del sesto posto valido per l’Europa League. Si guarda unicamente a una rapida salvezza.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione della Lazio

La Lazio vanta svariati acciaccati in rosa. Preoccupano Correa e Radu, cruciali nella rosa di Inzaghi. Al loro posto pronti Caicedo e Bastos. Chance per Parolo a centrocampo, dal momento che anche Cataldi, dopo Leiva, lamenta noie fisiche.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

La probabile formazione della Fiorentina

Due assenze importanti per la Fiorentina, che non potrà contare sull’apporto di Chiesa e Caceres. Iachini potrebbe decidere di tornare al 3-5-2 con Igor in difesa, al fianco di Milenkovic e Pezzella. In attacco Ribery con Vlahovic, anche se Cutrone proverà a ottenere una maglia da titolare fino alla fine.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic.

Lazio-Fiorentina, gli indisponibili

Lazio: Adekanye, Cataldi, Leiva, Correa, Luiz Felipe, Lulic, Radu

Fiorentina: Caceres, Chiesa, Kouamé

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA