Lazio Fiorentina, le probabili formazioni

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nella decima giornata del Campionato di Serie A, secondo turno infrasettimanale, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella decima giornata del Campionato di Serie A, secondo turno infrasettimanale, la Lazio di Maurizio Sarri si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I biancocelesti arrivano all’incontro con le ossa rotte perché reduci dal pesante 4-1 subìto a Verona contro l’Hellas, con uno scatenato Simeone a siglare tutte e 4 le reti degli scaligeri. Un ko che il presidente Claudio Lotito non ha digerito, optando così per il ritiro a Formello con lo scopo di far ritrovare la concentrazione alla squadra. I toscani, invece, hanno battuto agevolmente il Cagliari per 3-o e puntano a ottenere un altro risultato positivo e proseguire la loro scalata verso un posto in Europa.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE NELLA DECIMA GIORNATA DI SERIE A

Quando si gioca Lazio-Fiorentina

La sfida tra Lazio e Fiorentina è in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma, in contemporanea con Cagliari-Roma e Empoli-Inter. Nel pomeriggio, invece, spazio a Juventus-Sassuolo, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Hellas Verona, tutte alle ore 18:30

DOVE VEDERE FIORENTINA-SPEZIA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Buone notizie per Maurizio Sarri che ritrova Luiz Felipe e Acerbi in difesa dopo la squalifica. Un recupero importante per sistemare un reparto che ha preso 10 gol nelle ultime 4 partite, troppi per una squadra in lotta per un posto in Champions League. La Fiorentina, invece, dovrebbe riproporre Callejon e Odriozola dal 1′ al posto di Saponara e Venuti.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic Savic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Strakosha, Marusic, Vavro, Patric, S. Radu, Escalante, Akpa-Akpro, Romero, Moro, Cataldi, Luis Alberto, Muriqi.
All.: Maurizio Sarri

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.
A disp.: Rosati, Nastasic, Igor, Venuti, Terzic, Kokorin, Benassi, Maleh, Amrabat, Saponara, Sottil, Castrovilli.
All. Vincenzo Italiano.

HELLAS VERONA-LAZIO 4-1: GOL E HIGHLIGHTS!