Lazio Empoli, le probabili formazioni

6 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Lazio ed Empoli si sfidano nel match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Nella ventesima giornata del Campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri s’appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I biancocelesti arrivano alla sfida dopo il successo in trasferta per 3-1 contro il Venezia al “Penzo”, mentre i toscani proveranno a riscattare il ko casalingo per 4-2 subìto contro il Milan di Stefano Pioli. Incredibile a dirsi, ma il match assume i connotati di uno “scontro diretto”, con i toscani che vogliono mettersi in scia dei biancocelesti per sognare un incredibile piazzamento in Europa. La squadra di Sarri ha un bisogno sfrenato di punti per rilanciarsi nella corsa Champions League e il tecnico toscano ritrova per l’occasione il bomber Ciro Immobile, che ha smaltito il Covid-19 ed è pronto a tornare a guidare la sua Lazio.

EMPOLI-MILAN 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Lazio-Empoli

La sfida è in programma giovedì 6 gennaio alle ore 14:30, in contemporanea con Spezia-Hellas Verona. L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

VENEZIA-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Radu, Patric, Romero, Basic, Escalante, Leiva, Zaccagni, Moro, Muriqi.
All.: Maurizio Sarri

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Henderson, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti.
A disp: Ujkani, Ismajli, Romagnoli, Viti, Marchizza, Fiamozzi, Stulac, Asllani, Cutrone, Zurkowski, Mancuso, La Mantia.
All: Aurelio Andreazzoli

INFORTUNIO ZAPATA, LE NEWS DALL’ATALANTA E I TEMPI DI RECUPERO