Probabili formazioni di Lazio Bologna

23 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle probabili formazioni di Lazio-Bologna, in programma sabato sera alle 20.45.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Una settimana particolare quella della Lazio. Dopo il clamoroso ko contro la Sampdoria in campionato a Genova, martedì sera è arrivata una splendida vittoria in Champions League contro il Borussia Dortumd. Un prova di forza importante per la squadra di Simone Inzaghi, che adesso vuole ritrovare i tre punti anche in Serie A. Avrà l’opportunità di farlo sabato sera ancora all’Olimpico contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ecco le probabili formazioni dell’anticipo serale di campionato.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ROMA

La probabile formazione della Lazio

Inzaghi attende notizie sulle condizioni di Milinkovic-Savic: in caso di forfait, è pronto Akpa Akpro, reduce dalla rete in Champions. In attacco Muriqi insidia Correa.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile.

La probabile formazione del Bologna

Pochi dubbi invece per Mihajlovic che dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 con Svanberg e Schouten in mezzo al campo. In difesa a sinistra c’è Hickey.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Skorpuski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio

Bologna (4-2-3-1): Skorpuski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Lazio-Bologna, gli indisponibili

Lazio: Proto, Radu, Lulic.

Bologna: Skov Olsen, Dijks, Medel, Poli.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS VERONA