Juventus Hellas Verona, le probabili formazioni

6 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

La Juventus sfida il Verona alla 24^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La domenica di Serie A, per quanto riguarda la 24^ giornata, si chiude con la sfida tra Juventus e Verona. Un incontro i cui pronostici sono dalla parte dei bianconeri, ma che può riservare sorprese esattamente come nel girone d’andata. I bianconeri si stanno riprendendo dopo un avvio di campionato difficile e adesso hanno ancora più convinzione, grazie agli arrivi dal mercato di gennaio di Zakaria dal Borussia Monchengladbach e Vlahovic dalla Fiorentina. Due colpi che impongono la qualificazione alla prossima Champions League. Dall’altra parte il Verona, autore fin qui di un campionato straordinario e voglioso di continuare a stupire. La sfida verrà giocata alle 20.45, all’Allianz Stadium di Torino.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Juventus Verona

Allegri getta subito nella mischia i due nuovi arrivati, con Zakaria al centro della mediana e Vlahovic come punta centrale. Dovrebbero completare il tridente offensivo Cuadrado e Morata, con Dybala che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa Rugani insidia Chiellini per giocare vicino a De Ligt.

Assenze pesanti per Tudor, tra cui spicca quella di Simeone (a segno all’andata e out per squalifica). Al suo posto giocherà Kalinic, con Barak e Caprari sulla trequarti. In mediana Tameze appare in vantaggio rispetto ad Ilic per giostrare a fianco di Veloso.

MILAN JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, L.Pellegrini; Arthur, Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri

Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA