Juventus Udinese, le probabili formazioni

15 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Le Juventus riceve l'Udinese alla 22^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La Juventus si rituffa in campionato, ospitando l’Udinese alla 22^ giornata. La formazione allenata da Massimiliano Allegri è reduce dalla cocente delusione della Supercoppa Italiana, persa all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare a causa del gol di Sanchez. In campionato, però, nell’ultimo turno è arrivata una clamorosa vittoria per 3-4 in rimonta sul campo della Roma. La compagine juventina deve ripartire da quell’impresa, per avere la meglio su un’Udinese che ha voglia di riscatto. I friulani infatti vengono dal tennistico 6-2 incassato lo scorso weekend dall’Atalanta e vogliono tenere a distanza la zona retrocessione. La sfida andrà in scena all’Allianz Stadium, sabato 15 gennaio 2022 alle ore 20.45.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Juventus Udinese

Nella Juventus ci sono gli importanti rientri di Szczesny tra i pali e di Cuadrado nel ruolo di terzino destro. Dall’altra parte, Pellegrini dovrebbe sostituire Alex Sandro. Dubbi a centrocampo, con Bentancur che appare in vantaggio su Arthur per completare il trio con Bernardeschi e Locatelli. In avanti torna Dybala dal primo minuto, in coppia con Morata.

Cioffi deve rinunciare allo squalificato Becao, mentre gli altri indisponibili sono Makengo, Nestorovski, Pereyra e Zeegelaar. Nel suo 3-5-2 Pussetto dovrebbe giocare come interno in mediana, mentre l’attacco dovrebbe essere composto da Beto e Success.

ROMA JUVENTUS 3-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, McKennie; Dybala, Morata. All. Allegri

Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Benkovic; Soppy, Pussetto, Walace, Deulofeu, Udogie; Beto, Success. All. Cioffi

UDINESE ATALANTA 2-6: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS