Juventus Torino, le probabili formazioni del derby

18 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

La Juventus di Allegri affronta il Torino di Juric: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 26^ giornata di Serie A comincia venerdì alle ore 20.45, con la sfida tra Juventus e Torino in programma all’Allianz Stadium. I bianconeri partono con i favori del pronostico, ma un derby è sempre un derby. La squadra di Allegri ha bisogno di punti per tenere il quarto posto e sperare di diminuire lo svantaggio rispetto alle prime tre della classifica. Anche in casa Toro non mancano le motivazioni, visto che i granata sono reduci da due sconfitte e visto che hanno perso il derby d’andata nonostante un’ottima prova. Non mancheranno dunque la scintille, come sempre nella stracittadina torinese.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Juventus Torino

Allegri deve fare a meno dello squalificato Danilo, sostituito sulla corsia di destra da De Sciglio. Cuadrado agirà invece nel tridente offensivo, insieme a Vlahovic e a Dybala. In mediana Zakaria e Arthur sono avanti nei duelli rispettivamente con McKennie e Rabiot. se dovesse giocare Morata al posto di De Sciglio, Cuadrado scalerebbe in difesa.

Diversi ballotaggi anche per quanto riguarda Juric, il cui dubbio principale è su chi schierare al centro dell’attacco. Al momento, Belotti appare in vantaggio rispetto a Sanabria. Il centravanti azzurro verrà assistito da Pobega e Brekalo. Sulla sinistra Aina è favorito rispetto a Vojvoda.

ATALANTA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Locatelli; Cuadrado, Vlahovic, Dybala. All. Allegri

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

TORINO VENEZIA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT