Juve Spezia, le probabili formazioni

2 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Juve Spezia, il match che apre la 25^ giornata di Serie A. Ecco le possibili scelte dei due allenatori questa sera

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 25^ giornata di Serie A si apre con JuventusSpezia, in programma questa sera alle ore 20:45. Si gioca ovviamente all’Allianz Stadium di Torino. Pirlo cerca il riscatto dopo il deludente pareggigo a Verona contro l’Hellas; accoglie fra le mura amiche lo Spezia, rivelazione dell’anno in difficoltà di gioco e di risultati dopo l’exploit contro il Milan. Le probabili formazioni di questa sfida di campionato.

INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

ROMA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

La probabile formazione della Juve

Pirlo ha ancora qualche dubbio anche per quanto riguarda il modulo. Il ballottaggio è fra il solito 4-4-2 e il 3-5-2. Gli uomini in campo, però, dovrebbero essere gli stessi, in ogni caso: l’unico cambio è fra Alex Sandro e Bernardeschi. In attacco, in assenza di Morata e Dybala, sarà ancora Kulusevski ad affiancare Cristiano Ronaldo. Per il resto formazione confermata.

Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Sky Sport

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Chiesa, Ramsey, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Fantacalcio.it

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

COSMI AL CROTONE: COME CAMBIA AL FANTACALCIO

La probabile formazione dello Spezia

Italiano invece non ha dubbi per quanto riguarda il modulo, che è sempre il 4-3-3. L’allenatore potrebbe decidere di cambiare qualche giocatore e fare un po’ di turnover, soprattutto a centrocampo e in difesa. Terzi e Chabot infatti potrebbero partire dal priimo minuto come coppia difensiva, ballottaggi per le fasce: Vignali-Ferrer e Bastoni-Marchizza. Sena spera in una maglia da titolare, in attacco Agudelo o Gyasi per completare il tridente con Nzola e Farias.

Le ultime dal campo: i titolari dello Spezia secondo Sky Sport

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Marchizza; Sena, Agoumé, Maggiore; Verde, Nzola, Farias.

Le ultime dal campo: i titolari dello Spezia secondo Fantacalcio.it

Spezia(4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Nzola, Gyasi.

Juventus-Spezia, gli indisponibili

Juventus: Arthur, Dybala, Bonucci, Cuadrado

Spezia: Saponara, Rafael, Pobega

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 25^ GIORNATA