Le probabili formazioni di Juventus Sassuolo

30 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo, il match delle 12:30 di questa 14^ giornata di Serie A. Tutti i dubbi di Sarri e De Zerbi

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Archiviata ormai la qualificazione Champions, ora la Juventus potrà concentrarsi soltanto sul campionato fino alla sosta di Natale. Domani scenderà in campo alle 12:00 all’Allianz Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una squadra ricca di alti e bassi in questa prima parte di stagione. Per Maurizio Sarri ci sono diversi dubbi di formazione per questa partita. L’allenatore toscano da diversi indisponibili ma la possibilità di scelta non gli manca. Meno dubbi invece dall’altra parte. Andiamo a vedere nello specifico le possibili decisioni dei due tecnici.

JUVE SASSUOLO IN DIRETTA LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA DI SERIE A

INFORTUNATI SERIE A: INDISPONIBILI E DIFFIDATI DELLA 14^ GIORNATA

La probabile formazione della Juventus

La notizia è che Sarri potrebbe fare a meno di Paulo Dybala: in avanti Cristiano Ronaldo e Higuaìn. I dubbi iniziano però dalla porta Szczesny o Buffon, Danilo o Cuadrado, Emre Can o Matuidi. L’allenatore potrebbe decidere oggi dopo la seduta di rifinitura.

I titolari della Juventus secondo Sky Sport

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Can; Bernardeschi; Higuaìn, Cristiano Ronaldo.

I titolari della Juventus secondo Fantacalcio

Juventus (4-3-1-2):Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuaìn, Cristiano Ronaldo.

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: I TEMPI DI RECUPERO

La probabile formazione del Sassuolo

De Zerbi invece ha le idee molto più chiare. Con Berardi ancora out, sarà 4-3-3 con Djuricic e Boga sulle fasce. A centrocampo il trittico Duncan, Magnanelli e Locatelli.

I titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga.

I titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Caputo, Boga.

Juventus-Sassuolo, gli indisponibili

Juventus: Chiellini, Douglas Costa, Rabiot (infortunati), Mandzukic.

Sassuolo: Pegolo, Ferrari, Berardi, Chiriches, Defrel (infortunati)

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 14^ GIORNATA SU SKY E DAZN

SERIE A: ARBITRI, ASSISTENTI E VAR DELLA 14^ GIORNATA