Probabili formazioni di Juventus Sampdoria

19 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, gara valida per la prima giornata di serie A 2020-21, in programma alle ore 20.45 di domenica 20 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juventus-Sampdoria è una gara valida per la prima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di domenica 20 settembre. Un match all’apparenza scontato, ma che potrebbe riservare qualche sorpresa. Se la Juve ha dalla sua un’evidente maggior qualità, dall’altra c’è tutta l’esperienza di Claudio Ranieri, che potrebbe avere un asso nella manica.

La probabile formazione della Juventus

Pirlo potrebbe non essere in grado di schierare Dybala, alle prese con dei problemi muscolari. Il tecnico potrebbe dunque giocare con un attacco a due punte, schierando Kulusevski al fianco di Ronaldo.

SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA PRIMA GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Ramsey, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantacalcio

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Bentancur, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo.

La probabile formazione della Sampdoria

Bonazzoli sarà al fianco di Quagliarella in casa Sampdoria, considerando l’assenza di Gabbiadini, che si è limitato a un lavoro personalizzato in settimana. Ranieri non ha ancora le idee del tutto chiare in termini di formazione. In difesa resiste il ballottaggio tra Tonelli e Colley, così come quello tra Ramirez e Depaoli. Per avere la meglio su questa Juve servirà tutta l’esperienza del tecnico blucerchiato.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA PRIMA GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Juventus-Sampdoria, gli squalificati

Juventus: Alex Sandro, De Ligt, Bernardeschi

Sampdoria: Askildsen, Gabbiadini

SERIE A, CALENDARIO PRIMA GIORNATA SKY E DAZN