Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Juventus-Sampdoria è una gara valida per la prima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di domenica 20 settembre. Un match all’apparenza scontato, ma che potrebbe riservare qualche sorpresa. Se la Juve ha dalla sua un’evidente maggior qualità, dall’altra c’è tutta l’esperienza di Claudio Ranieri, che potrebbe avere un asso nella manica.
La probabile formazione della Juventus
Pirlo potrebbe non essere in grado di schierare Dybala, alle prese con dei problemi muscolari. Il tecnico potrebbe dunque giocare con un attacco a due punte, schierando Kulusevski al fianco di Ronaldo.
SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA PRIMA GIORNATA
Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Ramsey, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo.
Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantacalcio
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Bentancur, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo.
La probabile formazione della Sampdoria
Bonazzoli sarà al fianco di Quagliarella in casa Sampdoria, considerando l’assenza di Gabbiadini, che si è limitato a un lavoro personalizzato in settimana. Ranieri non ha ancora le idee del tutto chiare in termini di formazione. In difesa resiste il ballottaggio tra Tonelli e Colley, così come quello tra Ramirez e Depaoli. Per avere la meglio su questa Juve servirà tutta l’esperienza del tecnico blucerchiato.
SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA PRIMA GIORNATA
Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.
Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.
Juventus-Sampdoria, gli squalificati
Juventus: Alex Sandro, De Ligt, Bernardeschi
Sampdoria: Askildsen, Gabbiadini
SERIE A, CALENDARIO PRIMA GIORNATA SKY E DAZN

