Juve Milan, le probabili formazioni

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La Juventus affronta il Milan alla 4^ di campionato: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Dopo i primi impegni europei torna la Serie A, con la 4^ giornata e soprattutto con un big match come Juventus-Milan. I bianconeri devono dare risposte importanti, dopo aver iniziato con il piede sbagliato la stagione con 1 punto nelle prime 3 giornate. Avvio ben al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo il ritorno in panchina di Allegri. Per fortuna dei bianconeri, è arrivata la Champions, e la vittoria per 3-0 contro il Malmo ha ridato parzialmente serenità al gruppo di Allegri. Una vittoria scaccia-crisi in attesa di nuove conferme soprattutto nel campionato italiano.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Decisamente diverso è il morale dei rossoneri, fin qui convincenti sia sul piano del gioco che dei risultati. In campionato i ragazzi di Pioli sono primi a punteggio pieno, grazie alle vittoria conquistate contro Sampdoria, Cagliari e Lazio. In Champions, invece, il Milan ha perso 3-2 contro il Liverpool ad Anfield.

NAPOLI JUVENTUS 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Juventus Milan

Il grande dubbio della vigilia è la presenza o meno in campo di Ibrahimovic. Dopo aver saltato il Liverpool, l’attaccante svedese potrebbe saltare anche la Juventus. In tal caso è pronto Giroud al suo posto e poi per Pioli c’è sempre l’opzione Rebic sia come esterno che come attaccante centrale. Nella Juventus ipotesi 4-4-2 anche se il 4-3-3 sembra essere il modulo scelto.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata, Kulusevski. All. Allegri

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

MILAN LAZIO 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS