Probabili formazioni di Juventus Lazio

20 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime informazioni sulle probabili formazioni di Juve-Lazio, gara valida per la lotta allo scudetto, ultima di questa 34^ giornata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juve-Lazio è l’ultima gara in programma in questa 34^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di lunedì 20 luglio. Il pareggio tra Roma e Inter, inutile per entrambe, apre le porte ai bianconeri verso la vittoria, sofferta, di questo scudetto. In campo ci sarà una Lazio falcidiata dagli infortuni, stanca e con gli uomini contati. Il gruppo di Sarri non può che essere favorito. Conte ha sprecato la chance di portarsi a meno tre punti dalla vetta, così come l’Atalanta a quattro. Due pareggi che spianano la strada alla capolista, che può ora allungare di otto punti sulla seconda. La Lazio proverà a dire la propria, agganciando l’Inter con un successo e portandosi a meno cinque dal sogno, a quattro gare dalla fine.

GLI INDISPONIBILI DELLA 34^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione della Juve

Chiellini e Bentancur fanno tirare un sospiro di sollievo a Sarri. I due sono usciti dall’ultimo match affaticati ma non infortunati. Il centrocampista spera d’essere in campo dal primo minuto con Pjanic e Rabiot. Matuidi potrebbe però soffiargli il posto. In attacco spazio a Dybala, Ronaldo e Douglas Costa.

Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Sky Sport

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Fantacalcio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.

La probabile formazione della Lazio

La Lazio è in piena emergenza infortunati, come i risultati delle ultime settimane dimostrano. Stop anche per Luis Alberto, Jony e Radu, oltre ai noti Lulic, Correa, Marusic e Lucas Leiva. Acerbi dovrà stringere i denti, con Vavro non al meglio, completando la difesa con Baston e Luiz Felipe. Uomini contati per Inzaghi, che proverà a giocarsi le proprie carte, affidando il tutto alla coppia Immobile-Caicedo.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile.

Juve Lazio, gli squalificati

Juve: Bernardeschi, Khedira, De Sciglio

Lazio: Patric, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Correa, Radu, Jony

SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA DEI MARCATORI