Probabili formazioni di Juventus Inter

8 Marzo 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Juventus-Inter, il derby d'Italia, recupero della 26^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juventus-Inter finalmente si gioca. Ci sono state tante polemiche intorno a questa partita a causa delle vicende legate al Coronavirus. La società nerazzurra quella più arrabbiata, con parole al veleno prima di Giuseppe Marotta e poi quelle durissime del presidente Steven Zhang. Ma adesso si scende in campo a porte chiuse, come chiesto dal Governo nel decreto dello scorso 4 marzo. Andiamo a vedere le probabili formazioni di questo importante derby d’Italia, decisivo anche per le sorti dello scudetto di questa stagione.

La probabile formazione della Juventus

Maurizio Sarri deve risolvere l’unico dubbio per quanto riguarda la difesa: Giorgio Chiellini o Matthijs de Ligt al fianco di Bonucci? Il capitano è recuperato dall’infortunio al ginocchio ma ha accusato un affaticamento muscolare in questi giorni. Sta bene ed è arruolabile, per questo Sarri si sta prendendo del tempo per decidere. Il modulo è il 4-3-3.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantacalcio

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

La probabile formazione dell’Inter

Antonio Conte e il suo dilemma: Eriksen sì o Eriksen no? L’allenatore dell’Inter sta pensando di schierarlo dal primo minuto ma non ha ancora le idee chiarissime. Matias Vecino è la seconda opzione per completare il centrocampo composto da Brozovic e Barella. Ashley Young largo a sinistra, in difesa c’è Bastoni.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lautaro, Lukaku.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku.