Juve Fiorentina, le probabili formazioni

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Oltre al derby di domenica sera, fra i match più interessanti di questa 12^ giornata di Serie A c’è JuveFiorentina, in programma sabato 6 novembre alle ore 18:00, lo stesso orario della partita precedente dei bianconeri finita malissimo. Il ko di Verona scotta ancora, ma la squadra ha reagito molto bene in Champions dove è arrivata una bella e convincente vittoria contro lo Zenit, valida per il passaggio aritmetico del turno. Adesso però c’è un altro scoglio prima della sosta, la Fiorentina di Italiano, avversario molto ostico da affrontare per chiunque. Reduce dal 3-0 allo Spezia, Italiano sogna lo sgambetto come successo ad Andreazzoli, Dionisi e anche Tudor. Ma servirà una grande partita perché la Juve ha ritrovato un minimo di serenità.

Allegri conferma il 4-4-2 con Dybala e il ritrovato Morata in attacco, Chiesa e Bernardeschi, i due ex del match, sulle fasce a centrocampo con Locatelli e McKennie a completare il reparto. Probabilmente resterà fuori Cuadrado perché il terzino destro dovrebbe essere Danilo, Alex Sandro dall’altra parte, Bonucci e De Ligt in mezzo. La Fiorentina, con il solito 4-3-3, punta ancora su Vlahovic nonostante le recenti indiscrezioni di mercato. Bonaventura con Castrovilli e Torrerira a centrocampo, Callejon e Saponara in supporto del serbo. La difesa è la solita.

MARSIGLIA-LAZIO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

INFORTUNIO OSIMHEN: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Morata.

All. Massimiliano Allegri.

Fiorentina (4-4-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.

All. Vincenzo Italiano.

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER