Juve Empoli, le probabili formazioni

27 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Seconda giornata di Serie A: la Juventus di Allegri riceve l’Empoli di Andreazzoli. Ecco le ultime sulle probabili formazioni

Gioca a Superscudetto

La Juventus di Massimiliano Allegri cerca la prima vittoria in campionato dopo il pareggio di domenica scorsa contro l’Udinese. I bianconeri, nella seconda giornata di Serie A, sono impegnati con l’Empoli, reduce dal ko interno con la Lazio. Ecco le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento sulle probabili formazioni del match in programma all’Allianz Stadium di Torino.

UDINESE JUVENTUS 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione della Juventus: Locatelli dal primo minuto

Nella Juventus che ospita l’Empoli allo Stadium si vedrà Manuel Locatelli dal primo minuto. Dopo lo spezzone di gara contro l’Udinese, l’ex Sassuolo è pronto a fare il proprio esordio da titolare con la maglia bianconera. Il centrocampo della Vecchia Signora verrà completato da Bentancur, Cuadrado e Chiesa. Sulle corsie laterali della sifesa spazio a Danilo e Alex Sandro. Ronaldo verso l’addio: con Dybala ci sarà uno tra Kulusevski e Morata.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Kulusevski.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantacalcio.it

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.

La probabile formazione dell’Empoli: un solo assente per Andreazzoli

Il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, per l’impegno esterno contro la Juventus, deve rinunciare al solo Parisi, fermo per squalifica. Al posto del terzino sinistro giocherà Marchizza. Confermato il modulo con il trequartista: Bajrami, protagonista di un buon avvio di campionato, agirà alle spalle della coppia offensiva composta da Cutrone e Mancuso.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Empoli secondo Sky Sport

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Empoli secondo Fantacalcio.it

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone.

DOVE VEDERE JUVENTUS-EMPOLI IN STREAMING E DIRETTA TV

Juventus-Empoli, gli indisponibili

Juventus: Ramsey, Kaio Jorge, Arthur (infortunati)

Empoli: Parisi (squalificato)

EMPOLI LAZIO 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS