Probabili formazioni di Juventus Atalanta

11 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Juve Atalanta, gara valida per la 32^ giornata di serie A, in campo sabato 11 luglio alle ore 21.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juve-Atalanta è il big match della 32^ giornata di serie A. Gara in programma sabato 11 luglio alle ore 21.45. I bianconeri non stanno vivendo il proprio momento migliore, come evidenziato dalla sconfitta in rimonta subita contro il Milan. Sarri sa bene come lo scudetto non sia ancora assegnato, nonostante i sette punti di vantaggio. Perdere oggi vorrebbe dire rischiare di ritrovarsi con appena quattro lunghezze di vantaggio, a sei giornate dalla fine. Atalanta che, dal cantao suo, sogna di ritrovarsi al secondo posto. Attualmente dista due punti dalla Lazio, mentre sono nove le lunghezze di distanza dalla vetta. Il gruppo di Gasperini è senza dubbio quello più in forma della serie A e, nonostante le differenze qualitative della rosa, parte alla pari con i padroni di casa per quanto riguarda le chance vittoria.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

La probabile formazione della Juve

Dybala ritorna in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, a completare l’ormai consueto tridente bianconero. C’è però Douglas Costa pronto a insidiare il posto dell’ex Fiorentina. in difesa torna De Ligt dopo il turno di squalifica scontato, al fianco di Bonucci. Da valutare lo schieramento di Alex Sandro, che potrebbe avere la meglio su Danilo. In regia Pjanic, con Bentancur e Rabiot ai lati.

Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Sky Sport

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juve secondo Fantacalcio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini si affiderà a Palomino nel terzetto di difesa per fronteggiare la Juve di Sarri. Caldara scivola dunque in panchina. In mezzo al campo invece spario per De Roon e Freuler, con Hateboer e Gosens sugli esterni. Castagne potrebbe dunque partire dalla panca in questo match delicato. In attacco Zapata e Gomez certi di un posto da titolare, mentre Ilicic dovrà confrontarsi con Pasalic. Gasperini deciderà nelle ultime ore.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D.Zapata.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D.Zapata.

Juve-Atalanta, gli squalificati

Juve: Demiral, De Sciglio, Khedira

Atalanta: Nessuno

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 32^ GIORNATA

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’