Le probabili formazioni di Juve-Milan

8 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Cristiano Ronaldo stringe i denti, Pioli recupera Suso che completa il tridente con Piatek e Calhanoglu: le probabili formazioni di Juve-Milan

Juventus-Milan, nonostante le recenti differenze a livello di classifica, resta una grande classica del calcio italiano. Due squadre di grande tradizione che si affrontano per l’ennesima volta, in cerca di vittorie e spettacolo. La Juve vuole ovviamente proseguire il suo cammino vincente in campionato dopo la qualificazione aritmeticamente raggiunta agli ottavi di Champions League. Per il Milan invece il momento continua a essere nero e le prossime sfide contro bianconeri e Napoli diranno molto sul reale stato di forma dei rossoneri.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

La probabile formazione della Juventus: CR7 stringe i denti

Il dubbio più importante riguarda ovviamente Cristiano Ronaldo. Il portoghese, nonostante sia uscito per precauzione durante la gara contro la Lokomotiv Mosca, dovrebbe stringere i denti e partire titolare anche contro il Milan. Ballottaggio apertissimo tra Dybala e Higuain per un posto in attacco, competizione molto aperta invece nella zona mediana. Ramsey potrebbe essere preferito a Bernardeschi come trequartista. De Ligt dovrebbe farcela a recuperare ma non è detto che Sarri non possa concedere una chance a Demiral. Potrebbe trovare posto, invece, il grande assente della Champions Emre Can, che però deve guardarsi dalla concorrenza di Khedira.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantacalcio

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

La probabile formazione del Milan: Suso recuperato

Pioli recupera Suso. Lo spagnolo ritroverà la titolarità in attacco al fianco di Piatek e Calhanoglu, con Leao e Rebic che partiranno di nuovo dalla panchina. In difesa giocherà Duarte al posto dell’infortunato Musacchio, a centrocampo dovrebbe ritornare titolare Kessié, che spedirà dunque Krunic fuori dagli undici titolari. Conferme per Theo Hernandez e Paquetà, mentre Biglia si gioca il posto con Bennacer.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek; Calhanoglu.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek; Calhanoglu.

Juventus-Milan, gli indisponibili

Juventus: Mandzukic, Chiellini

Milan: Musacchio, Castillejo

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!