Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Inter-Sassuolo è una delle ultime gare in programma per la 27^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 24 giugno. L’Inter giunge a questo match in condizioni decisamente migliori, con la rosa quasi al completo, mentre il Sassuolo si ritrova a dover gestire un’emergenza in difesa non di poco conto.
Una gara cruciale per Conte, come tutte da qui alla fine del campionato. I nerazzurri hanno perso terreno dalla Juventus e, dopo il successo dei binaconeri contro il Bologna, dovranno rispondere con tre punti conquistati. C’è inoltre la possibilità di avvicinarsi alla Lazio, impegnata nello scontro delicato contro l’Atalanta di Gasperini. Ad oggi i punti di distanza dalla vetta sono 9 ma con Sarri che vanta una gara in più.
Ben differenti gli obiettivi del Sassuolo, che occupa la dodicesima posizione. I punti ottenuti sono 32, ovvero 10 in meno rispetto al Napoli, che occupa il sesto posto valido per l’Europa League. Il sogno qualificazione si allontana sempre più ma è necessario lottare fino alla fine. Il gruppo di De Zerbi non può permettersi passi falsi, considerando come la salvezza sia ancora tutta da conquistare.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
La probabile formazione dell’Inter
In attacco pronto ancora il tantem composto da Lukaku e Lautaro martinez. Scalpira però Sanchez per una chance dal primo minuto. A centrocampo Gagliardini e Barella, considerando le condizioni di Brozovic e Vecino.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.
La probabile formazione del Sassuolo
Difesa in emergenza per il Sassuolo, data la squalifica di Marlon e lo stop di Toljan. De Zerbi pronto a rilanciare Ferrari in questa gara delicata.
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
Inter-Sassuolo, gli indisponibili
Inter: Brozovic, Sensi, Vecino
Sassuolo: Marlon, Romagna, Toljan, Tripaldelli, Turati
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

