Probabili formazioni di Inter Sassuolo

24 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, gara valida per la 27^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Sassuolo è una delle ultime gare in programma per la 27^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 24 giugno. L’Inter giunge a questo match in condizioni decisamente migliori, con la rosa quasi al completo, mentre il Sassuolo si ritrova a dover gestire un’emergenza in difesa non di poco conto.

Una gara cruciale per Conte, come tutte da qui alla fine del campionato. I nerazzurri hanno perso terreno dalla Juventus e, dopo il successo dei binaconeri contro il Bologna, dovranno rispondere con tre punti conquistati. C’è inoltre la possibilità di avvicinarsi alla Lazio, impegnata nello scontro delicato contro l’Atalanta di Gasperini. Ad oggi i punti di distanza dalla vetta sono 9 ma con Sarri che vanta una gara in più.

Ben differenti gli obiettivi del Sassuolo, che occupa la dodicesima posizione. I punti ottenuti sono 32, ovvero 10 in meno rispetto al Napoli, che occupa il sesto posto valido per l’Europa League. Il sogno qualificazione si allontana sempre più ma è necessario lottare fino alla fine. Il gruppo di De Zerbi non può permettersi passi falsi, considerando come la salvezza sia ancora tutta da conquistare.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione dell’Inter

In attacco pronto ancora il tantem composto da Lukaku e Lautaro martinez. Scalpira però Sanchez per una chance dal primo minuto. A centrocampo Gagliardini e Barella, considerando le condizioni di Brozovic e Vecino.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

La probabile formazione del Sassuolo

Difesa in emergenza per il Sassuolo, data la squalifica di Marlon e lo stop di Toljan. De Zerbi pronto a rilanciare Ferrari in questa gara delicata.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Inter-Sassuolo, gli indisponibili

Inter: Brozovic, Sensi, Vecino

Sassuolo: Marlon, Romagna, Toljan, Tripaldelli, Turati

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA