Probabili formazioni di Inter Sampdoria

20 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle probabili formazioni di Inter-Sampdoria. Sfida valida per il recupero della 25^ gironata di serie A, in campo alle 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Sampdoria è l’ultima gara del fine settimana, valida per il recupero della 25^ giornata di serie A. Fischio d’inizio alle ore 21.45, per due squadre nettamente distanti in classifica. Si tratta infatti di un confronto tra obiettivo Champions e salvezza. Conte e i suoi ragazzi hanno perso terreno rispetto alla Juventus di Sarri, che si trova a 63 punti e con una gara da recuperare. I nerazzurri sono invece fermi a quota 54. Sei punti di vantaggio sull’Atalanta, che deve recuperare una sfida a sua volta. È tempo di mettere in ghiaccio la qualificazione Champions, provando ad allungare.

Ben altro discorso invece per la Sampdoria, la cui stagione è particolarmente delicata. È riuscita a dimostrare un po’ di carattere, a sprazzi, ma è spesso venuta a mancare la scintilla. I punti sono appena 26, uno in più dei cugini del Genoa, così come del Lecce, attualmente terzultimo in classifica. Difficile pensare di battere l’Inter ma, in caso di successo, i blucerchiati opererebbero il sorpasso ai danni del Torino (che ha una gara da recuperare). Un pareggio invece porterebbe all’aggancio dei granata.

SERIE A: INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 25^ GIORNATA

La probabile formazione dell’Inter

Conte opta per il 4-3-1-2, con la coppia titolare Lukaku-Martinez in campo dal primo minuto. È necessario scrollarsi di dosso la delusione per il pareggio al San Paolo, valso l’eliminazione in Coppa Italia, vinta dal Napoli. Svariati i ballottaggi, come Candreva-Moses e Bastoni-Godin. Da valutare anche il possibile avvio da titolare di Sanchez.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; R.Lukaku, Lautaro Martinez.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; R.Lukaku, Lautaro Martinez.

La probabile formazione della Sampdoria

Ranieri opta per il 4-4-2, con Ramirez e Gabbiadini in campo dal primo minuto. Si propone però anche Bonazzoli per l’attacco titolare. Sfida anche tra Jankto e Vieira e Colley e Tonelli. Il tecnico dovrà valutare le loro condizioni fisiche e mentali.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez, Gabbiadini.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Ramirez, Linetty, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Gabbiadini.

Inter-Sampdoria, gli indisponibili

Inter: Sensi, Vecino, Padelli

Sampdoria: Ferrari, Colley, Quagliarella

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEI RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A: I RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA SU SKY E DAZN