Inter Napoli, le probabili formazioni

20 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Inter Napoli, in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Lazio-Juve e Fiorentina-Milan di sabato, la domenica invece è tutta di Inter e Napoli, in campo per il grande big match di questa giornata di Serie A. Luciano Spalletti torna a San Siro dopo aver lasciato i nerazzurri due anni fa: come ha ammesso in conferenza stampa, nello Scudetto dello scorso anno c’è anche un po’ di suo, visto che ha aiutato la squadra a tornare in Champions e a mettere giù mattoni importanti del palazzo poi costruito da Conte. Ma l’aspetto emozionale durerà molto poco perché poi c’è da vincere una partita fondamentale per il campionato degli azzurri.

Con una vittoria il Napoli darebbe un ulteriore segnale di forz contro una squadra, l’Inter, che cerca di rientrare nella corsa Scudetto. Prima della sosta è stata fermata dall’1-1 nel derby contro il Milan, ora affronta l’altra capolista e ha un’altra chance di recuperare punti su queste squadre sopra in classifica. Il Napoli non avrà Politano perché positivo al Covid: anche lui è un ex della partita ed è un assente importante per gli azzurri.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Inter-Napoli

La sfida tra Inter e Napoli è in programma domenica 21 novembre alle ore 18:00 allo stadio “Giuseppe Meazza”.

MILAN-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Inter (3-5-2): HandanovicSkriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, BrozovicCalhanogluPerisicDzekoLautaro.

All. Simone Inzaghi

Napoli (4-2-3-1)Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario RuiFabian RuizAnguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

All. Luciano Spalletti

NAPOLI-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!