Formazioni di Inter-Lecce, le news sulle probabili

26 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Inter-Lecce, le ultime sulle probabili formazioni: Antonio Conte lancia subito Lukaku, Fabio Liverani si affida a Lapadula in attacco

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Con Inter-Lecce si chiude il programma della prima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Le due formazioni scendono in campo alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Banco di prova importante per i nerazzurri di Antonio Conte che vogliono dimostrare sin da subito di poter lottare per il titolo ed inserirsi nel duello tra Juventus e Napoli che ha contraddistinto le ultime stagioni. Per riuscirci il tecnico si affida subito a Romelu Lukaku, il più atteso dei nuovi arrivati in casa Inter che questa sera calcheranno il prato verde di San Siro.

Di fronte ci sarà un Lecce che proverà a conquistare la salvezza dopo la doppia promozione che ha visto i salentini passare dalla Serie C alla Serie A in pochi anni. Sarà un cammino lungo e insidioso per gli uomini di Liverani che farà affidamento su due attaccanti di esperienza: Farias e Lapadula. Ecco tutte le ultime sulle probabili formazioni di Inter-Lecce.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

La probabile formazione dell’Inter: Conte lancia Lukaku

Antonio Conte si affida subito a Romelu Lukaku per la sua prima ufficiale da allenatore dell’Inter a San Siro. L’attaccante belga arrivato dal Manchester United giocherà in coppia con Lautaro Martinez. Dei nuovi acquisti, partirà dal primo minuto anche Sensi, mentre Barella è pronto ad entrare in campo a gara in corso. Sulle fasce spazio a Candreva e Asamoah, dietro D’Ambrosio gioca al posto dell’infortunato Godin.

INTER LECCE IN LIVE STREAMING

Le ultime dal campo: titolari dell’Inter secondo Sky Sport

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij; Cadreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter seocndo Fantacalcio

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij; Cadreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

La probabile formazione del Lecce: dubbio offensivo per Liverani

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani deve sciogliere un dubbio in attacco nella scelta della formazione che affronterà l’Inter a San Siro. Lapadula è sicuro del posto da titolare, restano da scegliere le altre due maglie. Con Farias dal primo minuto, Falco sarà il trequartista. Senza l’ex Cagliari, invece, Falco giocherebbe insieme a Lapadula con Shakov che andrebbe ad agire alle spalle delle due punte.

Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Sky Sport

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccioe, Tachtsidis, Majer; Falco; Farias, Lapadula.

Le ultime dal campo: i titolari del Lecce secondo Fantacalcio

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccioe, Tachtsidis, Majer; Shakov; Falco, Lapadula.

Inter-Lecce, gli indisponibili

Inter: Godin (infortunato)

Lecce: Meccariello, Mancosu (infortunati)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO