Inter Juventus, le probabili formazioni in finale di Supercoppa Italiana

12 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Inter e Juventus si affrontano nella finale di Supercoppa Italiana: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Arriva il primo trofeo del 2022 per quanto riguarda il calcio italiano, ovvero la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. I nerazzurri sono i campioni d’Italia in carica, vengono dal successo casalingo contro la Lazio e hanno voglia di arricchire la loro bacheca.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Non sarà facile per la squadra di Inzaghi, perché dall’altra parte c’è una Juventus reduce dall’impresa dell’Olimpico dove ha battuto in rimonta la Roma per 3-4. Sono attese emozioni, scintille e probabilmente polemiche, nella sfida in programma questa sera alle ore 21.00 allo stadio Meazza di Milano.

INTER LAZIO 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Inter Juventus

Inzaghi può contare nuovamente su Calhanoglu, tornato dopo lo stop contro la Lazio per squalifica. Il turco farà parte di un centrocampo con Brozovic e Barella, completato sulle fasce da Dumfries e Perisic. Dzeko torna al suo posto come partner di Lautaro, mentre è confermatissimo il trio difensivo Skriniar-De Vrij-Bastoni davanti ad Handanovic.

Assenze pesanti per Allegri, che dovrà dare a meno di Chiesa, De Ligt e Cuadrado. Davanti a Perin, con Szczesny che ha problemi di tempistiche del Green Pass, giocheranno quindi De Sciglio, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. Mediana affidata a Bernardeschi, McKennie, Locatelli e Rabiot, con Kulusevski in coppia con Morata in avanti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Kulusevski. All. Allegri

ROMA JUVENTUS 3-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS