Probabili formazioni di Inter Fiorentina

26 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, gara valida per la seconda giornata di serie A, in programma sabato 26 settembre alle ore 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Inter-Fiorentina è una gara valida per la seconda giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 di sabato 26 settembre. I nerazzurri di Conte giocano la loro prima partita in questa stagione. Idealmente si ritrovano già a rincorrere la Juve, pur avendo una gara da recuperare la prossima settimana. Impegni ravvicinati, che obbligato l’Inter a tentare di risolvere in fretta la pratica viola. Ciò non sarà però facile. La Fiorentina intende infatti dimostrare d’essere pronta al salto di qualità. Un buon primo passo il suo, battendo il Torino all’esordio.

SERIE A, DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

La probabile formazione dell’Inter

Convocazione in arrivo per Vidal, la cui condizione fisica non è ancora ottimale. Eriksen in campo dal primo minuto dunque, con l’ex Barcellona che potrebbe subentrare.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

SERIE A, CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

La probabile formazione della Fiorentina

Pezzella ancora alle prese con delle noie fisiche, il che potrebbe relegarlo in panchina, con Ceccherini pronto a partire dal primo minuto. In attacco spazio alla coppia composta da Kouamé e Ribery, con Chiesa relegato a fare tutta la fascia a centrocampo.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Duncan, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 2^ GIORNATA

Inter-Fiorentina, gli indisponibili

Inter: de Vrij, Vecino

Fiorentina: Pezzella