INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE 2019 2020
La trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A vedrà affrontarsi l’Inter di Luciano Spalletti e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.
Inter-Empoli è in programma domani, domenica 26 maggio 2019, alle ore 20,30, allo stadio “Meazza”. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre che in novanta minuti si giocheranno tutto. L’Inter ha bisogno di una vittoria per assicurarsi un posto in Champions League e permettersi poi di avere un tesoretto importante in vista della prossima sessione di calciomercato. L’Empoli invece spera in un risultato negativo del Genoa ma nel frattempo vorrà conquistare punti a Milano per raggiungere un’insperata salvezza.
La gara d’andata tra Inter e Empoli, disputata allo stadio “Castellani” lo scorso 29 dicembre, è stata decisa da un gol di Keita realizzato intorno alla mezz’ora della ripresa.
Nella lista dei calciatori squalificati per la 38^ giornata di Serie A non ci sono assenze. Tantissimi invece i diffidati sia in casa Inter che nell’Empoli: Lautaro Martinez, Skriniar, Gagliardini, Politano, Borja Valero, Perisic, Capezzi, Acquah, Veseli, Traorè, Pajac, Farias
Per ogni fantallenatore, ancor più nell’ultimo turno di campionato, la scelta dei calciatori giusti su cui puntare al fantacalcio passa inevitabilmente per un’attenta analisi delle ultimissime news sulle probabili formazioni di Serie A. Concentriamoci ora, in particolar modo, sulla partita Inter-Empoli in programma domenica sera.
La probabile formazione dell’Inter: Spalletti recupera De Vrij
L’allenatore dell’ Inter Luciano Spalletti recupera De Vrij, tassello fondamentale per la difesa nerazzurra. La squadra di casa ha bisogno dei tre punti per qualificarsi alla prossima Champions League. Davanti Icardi, tornato al gol a Napoli, può vincere il ballottaggio con Lautaro Martinez. Tutto confermato a centrocampo e tra i calciatori dietro l’unica punta. Vecino e Brozovic formano la coppia di mediana, mentre Nainggolan agirà dietro Icardi, ai alti Politano e Perisic.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantagazzetta
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti
La probabile formazione dell’Empoli: Krunic assente per infortunio
L’Empoli affronta l’Inter consapevole di poter strappare negli ultimi novanta minuti della stagione una miracolosa salvezza. Mancherà però Rade Krunic. Il calciatore è fermo già alla vigilia della gara contro il Torino per problema all’adduttore che gli aveva impedito di essere a disposizione contro i granata. Per il centrocampista bosniaco non sono arrivare buone notizie: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione. Ancora una volta ci sarà Acquah al suo posto. In difesa va verso la conferma Maietta insieme a Silvestre e Dell’Orco. Sulle fasce Di Lorenzo e Pacaj, nessun dubbio in attacco: ci saranno Farias e Caputo.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Empoli secondo Sky Sport
Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Empoli secondo Fantagazzetta
Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
Inter-Empoli, gli indisponibili
Inter: Vrsaljko (infortunato)
Empoli: Krunic, La Gumina, Antonelli, Diks (infortunati).

