Genoa Udinese, le probabili formazioni

22 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Il Genoa affronta l'Udinese alla 23^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Genoa Udinese è una delle sfide in programma per la 23^ giornata di Serie A. i rossoblù sono in un periodo disastroso, essendo reduci dall’umiliante 6-0 per mano della Fiorentina e da giorni convulsi per via del cambio di allenatore. Un successo sarebbe fondamentale, per dare una svolta alla stagione e porre le basi per una salvezza sempre più complicata. L’Udinese, dal canto suo, ha una classifica più tranquilla ma non se la sta passando meglio in termini di risultati. I friulani, infatti, nel 2022 hanno perso in campionato contro Atalanta e Juventus e sono stati eliminati dalla Coppa Italia dalla Lazio. Una sfida quindi tra due squadre che hanno bisogno di punti. Appuntamento alle ore 15.00, allo stadio Ferraris di Genova.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Genoa Udinese

Il primo Genoa targato Blessin dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. In campo dal primo minuto Calafiori, arrivato nel mercato di gennaio dalla Roma. Titolare anche Hefti nel trio difensivo, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Destro e Yeboah.

Modulo speculare da parte di Cioffi, che può tornare a contare su Beto (in attacco insieme a Success). Pussetto potrebbe essere utilizzato come arma a gara in corso, mentre Molina è in vantaggio su Soppy per coprire la fascia destra.

FIORENTINA GENOA 6-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Genoa (3-5-2): Sirigu; Hefti, Østigard, Vanheusden; Cambiaso, Portanova, Badelj, Sturaro, Calafiori; Destro, Yeboah. All. Blessin

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All. Cioffi

JUVENTUS UDINESE 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT