Le probabili formazioni di Genoa-Torino

20 Aprile 2019 - Enrico Gorgoglione

Genoa-Torino, le ultime sulle probabili formazioni del match valevole per la 33^ giornata di campionato in programma a Marassi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Genoa e Torino si affrontano allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la 33^ giornata di Serie A. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 15.00 di sabato 20 aprile 2019. I padroni di casa proveranno a dimenticare il prima possibile il ko della scorsa settimana contro la Sampdoria. La sconfitta nel derby della Lanterna brucia ancora tra i rossoblu che hanno vinto solo due delle ultime cinque partite di campionato. La formazione allenata da Cesare Prandelli è ancora ferma a quota 35 punti in classifica con sei lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

Per il Torino, la sfida di Marassi rappresenta un’occasione importante per restare ancorati al treno Europa League. I granata sono reduci dal pareggio interno contro il Cagliari, maturato grazie alle reti di Pavoletti e Zaza. Quest’ultimo, espulso durante il match, dovrà saltare la gara con il Genoa. Ecco tutte le ultime notizie sulle probabili formazioni di Genoa-Torino.

La probabile formazione del Genoa: doppio ballottaggio a centrocampo

Nel Genoa torna a disposizione Sturato. L’ex centrocampista della Juventus dovrà vincere il ballottaggio con Bessa per trovare un posto da titolare nell’undici iniziale. Il tecnico Cesare Prandelli deve sciogliere anche le riserve sulla sfida tra Lerager e Rolon nel ruolo di regista davanti alla difesa. Biraschi fuori per squalifica, nella retroguardia rossoblu dovrebbe rivedersi Zukanovic. Criscito potrebbe essere arretrato sulla linea dei difensori con Lazovic esterno sinistro di centrocampo e Pereira sulla corsia opposta. Lapdaula scalpita ma in attacco dovrebbero giocare Kouamé e Sanabria.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Radovanovic, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Veloso, Sturaro, Criscito; Sanabria, Lapadula.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantagazzetta

Genoa (3-5-2): Radu; Zukanovic, Romero, Criscito; Pereira, Lerager, Veloso, Sturaro, Lazovic; Sanabria, Kouamé.

La probabile formazione del Torino: Zaza squalificato, torna Belotti

Belotti, scontata la giornata di squalifica contro il Cagliari, è pronto a tornare a guidare l’attacco del Torino. Un ritorno provvidenziale che coincide con il turno di stop inflitto dal Giudice Sportivo a Zaza, espluso nel match pareggiato 1-1 con i sardi. De Silvestri si è sottoposto ad un intervento al naso nei giorni scorsi: sarà Ola Aina ad occupare la corsia di destra dei granata. Baselli e Berenguer agiranno da trequartisti, Lukic prova ad insediare Meité a centrocampo.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantagazzetta

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti.

Genoa-Torino, gli indisponibili

Genoa: Pandev, Biraschi (squalificati 1 turno), Favilli, Hiljemark (infortunati).

Torino: Zaza (squalificato 1 turno), Djidji, Millico, Iago Falque (infortunati).