Genoa Spezia, le probabili formazioni

9 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Genoa e Spezia si affrontano nel match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Derby ligure che vale una bella fetta di salvezza. Il Genoa viene dal buon pari sul campo del Sassuolo, lo Spezia invece dalla sconfitta interna contro il Verona. La squadra di Shevchenko vuole vincere per accorciare la distanza dai rivali e tornare a vedere la zona salvezza da vicino, mentre gli uomini di Thiago Motta vogliono tre punti che gli consentano di fare un bel salto di classifica. Nel Genoa, la notizia è il ritorno di Domenico Criscito, che è guarito dal covid e torna a disposizione di Shevchenko. Dovrebbe partire dalla panchina però, con l’ucraino pronto a scegliere Vanheusden, Vazquez e Bani davanti a Sirigu. Hefti e Cambiaso sugli esterni, Portanova, Sturaro e Badelj in mezzo ed Ekuban insieme a Mattia Destro lì davanti.

SAMPDORIA-CAGLIARI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Thiago Motta deve fare a meno invece di Kevin Agudelo, squalificato, ma ritrova Nzola e Kovalenko, guariti dal covid. L’attaccante insidia Strelec per una maglia da titolare al fianco di Verde. Per il resto, il tecnico dei bianconeri dovrebbe scegliere l’assetto con la difesa a tre.

SASSUOLO-GENOA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Genoa-Spezia, le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vazquez, Bani; Hefti, Portanova, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Destro, Ekuban.
A disp.: Semper, Masiello, Sabelli, Bianchi, Ghiglione, Hernani, Maksimovic, Behrami, Tourè, Galdames, Melegoni, Pandev, Kallon, Criscito.
All. Andrij Shevchenko
Squalificati: –
Indisponibili: Caicedo, Rovella, Serpe.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, S. Bastoni, Reca; Strelec, Verde.
A disp.: Zoet, Zovko, Bourabia, Sala, Nguiamba, Podgoreanu, Ferrer, Antiste, Salcedo, Sher, Nzola, Kovalenko.
All.: Thiago Motta
Squalificati: Agudelo.
Indisponibili: Leo Sena, Manaj, Hristov, E. Colley.

MILAN-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!