Genoa Sassuolo, le probabili formazioni

16 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Nell'ottava del Campionato di Serie A, il Genoa di Davide Ballardini è pronto per sfidare a "Marassi" il nuovo Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nell’ottava del Campionato di Serie A, il Genoa di Davide Ballardini è pronto per sfidare a “Marassi” il nuovo Sassuolo di Alessio Dionisi. Una gara che vede le due squadre distanti appena di 2 lunghezze, con il Grifone a quota 5 insieme al Venezia e i neroverdi avanti con 7 punti. Tante defezioni tra i padroni di casa, che dovranno fare a meno dei vari Buksa, Vanheusden, Sturaro, Cassata e Maksimovic. Nonostante ciò, Ballardini può però sorridere perché durante la sosta ha recuperato Criscito e Destro, due pedine fondamentali che in questo inizio di stagione stanno letteralmente tenendo a galla il Genoa.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELL’OTTAVA GIORNATA

Per quanto riguarda il Sassuolo, invece, Dionisi deve rinunciare solo al lungodegente Obiang, mentre per il resto avrà l’imbarazzo della scelta. Confermato Berardi, l’unico vero dubbio di formazione riguarda la punta, con Raspadori e Scamacca che si giocheranno un posto sino alla fine, con Defrel più defilato nonostante la titolarità nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELL’OTTAVA GIORNATA IN PROGRAMMA SU SKY E DAZN

Quando si gioca Genoa-Sassuolo

La sfida tra il Genoa e il Sassuolo è in programma domenica 17 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Marassi” del capoluogo ligure e si potrà vedere in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Bani, Criscito; Touré, Badelj; Kallon, Rovella, Fares; Destro.
A disp.: Semper, Vasquez, Ghiglione, Bianchi, Sabelli, Ekuban, Hernani, Portanova, Behrami, Pandev, Melegoni, Caicedo.
All. Davide Ballardini

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
A disp.: Pegolo, Goldaniga, Ayhan, Müldur, Peluso, Kyriakopoulos, Harroui, Matheus Henrique, Magnanelli, Traoré, Defrel, Scamacca.
All. Alessio Dionisi

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER L’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A