Genoa Sassuolo, le probabili formazioni

7 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Genoa Sassuolo, in programma il prossimo turno del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Le probabili formazioni di GenoaSassuolo, in programma per la 35^ giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 9 maggio alle ore 12:30 ed è fondamentale soprattutto per i padroni di casa per allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa, ma dall’altra parte il Sassuolo spera ancora di qualificarsi alla Conference League.

CHELSEA-REAL MADRID 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione del Genoa

Ballardini dovrà fare a meno di Biraschi che chiude anzitempo il suo campionato a causa di un infortunio. Anche Criscito potrebbe non essere convocato per un problema fisico, in difesa quindi spazio a Goldaniga insieme ai solti Radovanovic e Masiello. La novità dello scacchiere del Grifone è Cassata largo a sinistra preferito anche a Cyzborra e Ghiglione, a destra gioca Zappacosta. In attacco è a disposizione Pandev, che dovrebbe essere preferito a Scamacca per affiancare Destro.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Pandev, Destro.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio.it

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Cassata; Pandev, Destro.

CORSA CHAMPIONS IN SERIE A: IL CALENDARIO

La probabile formazione del Sassuolo

Partiamo dalla difesa. Marlon è squalificato, quindi De Zerbi opta per Ferrari e Chiriches al centro. Sulle fasce, invece, Muldur più di Toljan e Rogerio più di Kyriakopoulos. A centrocampo Maxime Lopez si gioca il posto con Obiang fino alla rifinitura, Locatelli c’è. In attacco rientra finalmente Caputo dopo un mese di stop, ma è dura vederlo in campo dal primo minuto. Anche Defrel non sta bene, quindi spazio al giovanissimo Raspadori avanti ai soliti tre: Berardi, Djuricic e Boga.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio.it

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

Genoa-Sassuolo, gli indisponibili

Genoa: Biraschi, Criscito, Pellegrini

Sassuolo: Marlon

INFORTUNIO KOULIBALY: LE ULTIME NEWS