Genoa Roma, le probabili formazioni

20 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Genoa Roma, in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

Riflettori puntati su GenoaRoma per questo turno di Serie A. Mourinho cerca il riscatto in un periodo molto complicato. La sconfitta contro il Venezia, prima della sosta, ha alimentato il malcontento che c’è nella capitale fra i tifosi per i risultati della squadra, totalmente opposti rispetto alle previsioni. Nonostante questo, i giallorossi sono comunque nelle zone alte della classifica e per la Champions League sono nettamente in corsa. La sfida al Luigi Ferraris è incredbilmente affascinante perché sarà la prima in Serie A del nuovo allenatore dei rossoblu.

Andryi Shevchenko è stato scelto dalla nuova proprietà del Genoa per sostituire Ballardini e per provare a salvare il salvabile in questa difficile annata. L’ex attaccante del Milan, dopo l’importante esperienza con l’Ucraina (l’ha guidata anche al recente Europeo), con il sostegno di Mauro Tassotti da allenatore in seconda, proverà a presentarsi ai suoi nuovi tifosi con una vittoria di prestigio proprio contro Mourinho, il suo allenatore ai tempi del Chelsea (e una scintilla mai scoccata fra i due).

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca

La partita fra Genoa e Roma si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova domenica 21 novembre alle ore 20:45, il match è valido per la 13^ giornata di Serie A.

MILAN-INTER 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Genoa-Roma, le probabili formazioni

Genoa (4-3-3): Marchetti; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Ekuban, Caicedo, Pandev

All. Ballardini

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham

All. Mourinho

NAPOLI-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!