Probabili formazioni di Genoa Napoli

7 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli, sfida valida per la 31^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 19.30 di mercoledì 8 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Genoa-Napoli è una delle gare valide per la 31^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 19.30 di mercoledì 8 luglio. Obiettivi ben differenti per le due squadre. Il Genoa ha 27 punti, ovvero appena due in più del Lecce, terzultimo in classifica. Il Grifone è nel pieno della lotta per non retrocedere e dovrà riuscire a conquistare punti chiave. Il Napoli ha invece agganciato la Roma nell’ultimo turno, battendola al San Paolo. Punta dunque a tentare di assestare la propria posizione, ritrovandosi magari al quinto posto da solo. La corsa alla Champions League pare impossibile ma Gattuso vorrebbe vincerle tutte da qui alla fine e vedere solo allora i risultati delle altre.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31^ GIORNATA

La probabile formazione del Genoa

A centrocampo ci sarà Schone, dopo il turno di squalifica. Sulle fasche invece Biraschi e Barreca. Difficile il recupero di Criscito. In attacco è nuovamente sfida tra Iago Falque e Pandev. I due si sfidano per affiancare Pinamonti.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Sturaro; Pandev, Pinamonti.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Sturaro; Pandev, Pinamonti.

La probabile formazione del Napoli

Gattuso dovrà ovviare alle squalifiche di Koulibaly e Demme. Occasione da titolare per Lobotka, con Zielinski che potrebbe finire in panchina dopo il recupero di Allan. In difesa coppia Manolas-Maksimovic. Tra i pali confermato Meret, nonostante Ospina abbia ripreso il lavoro sul campo dopo il duro colpo subito contro l’Atalanta.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Genoa-Napoli, gli squalificati

Genoa: Ankersen, Criscito, Radovanovic

Napoli: Demme, Koulibaly, Ospina, Llorente

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’