Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Genoa-Lazio andrà in scena domenica 15 febbraio allo Stadio “Marassi”. Il calcio d’inizio del match, valevole per la 24^ giornata del campionato di Serie A, è programmato per le ore 15.00. Ad arbitrare la partita sarà Luca Banti della sezione di Livorno. Il Genoa è reduce dal pareggio in trasferta contro il Bologna, mentre la Lazio ha vinto di misura nell’ultima partita di campionato contro l’Empoli, ma in Europa League ha perso all’Olimpico contro il Siviglia compromettendo la qualificazione alla fase successiva che ora si fa molto più complicata. Torna Romero negli undici scelti da Prandelli, mentre nella Lazio Milinkovic-Savic non sarà della partita. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni di Genoa-Lazio.
La probabile formazione del Genoa: torna Romero al centro della difesa
Cesare Prandelli può riabbracciare Romero che si piazza accanto a Zukanovic. A questo punto Gunter dovrebbe scivolare in panchina e fare posto al difensore rientrato dalla squalifica. A centrocampo Lazovic e Lerager dovrebbero giocare sugli esterni, mentre centralmente ci saranno Radovanovic e Rolon. Con quest’ultimo in campo, la soluzione tattica prevede un 4-3-3 con Lazovic e Kouamè ai lati di Sanabria.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamè.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantagazzetta
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Radovanovic, Lerager; Bessa, Sanabria, Kouamè.
La probabile formazione della Lazio: tanti assenti per Inzaghi
L’impegno in Europa League costringe Simone Inzaghi a fare i conti su tantissimi indisponibili. Parolo, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lukaku e Wallace non dovrebbero essere della partita, mentre Ciro Immobile può rientrare a guidare l’attacco biancoceleste, come anticipato da Tare prima della sfida contro il Siviglia. Il rientro dell’attaccante spinge Caicedo in panchina. Dietro Immobile, spazio a Correa.
Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Cataldi, Lucas Leiva, Berisha, Lulic; Correa; Immobile.
Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantagazzetta
Lazio (3-5-1-1) probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Cataldi, Lucas Leiva, Berisha, Lulic; Correa; Immobile.
Genoa-Lazio, gli indisponibili
Genoa: Favilli, Hiljemark (infortunati)
Lazio: Parolo, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lukaku, Wallace (infortunati)

