Genoa Lazio, le probabili formazioni

9 Aprile 2022 - Redazione

Il Genoa sfida la Lazio alla 32^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Genoa Lazio va in scena per la 32^ giornata di Serie A. In palio punti importanti per salvezza e corsa all’Europa. Appuntamento per domenica 10 aprile alle ore 12.30, allo stadio Ferraris di Genova.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Genoa Lazio

Mattia Destro guida l’attacco del Genoa che riceve la Lazio al Ferraris. Speranze per Domenico Criscito. Il capitano è tornato già nell’elenco dei convocati e scalpita per ritrovare anche una maglia da titolare contro i biancocelesti di Sarri.

Rispetto alla formazione titolare che sabato scorso ha battuto 2-1 il Sassuolo, Maurizio Sarri potrebbe cambiare un solo elemento. Il reparto interessato è quello offensivo, dove Pedro rientra dopo la squalifica. Se lo spagnolo dovesse partire titolare, Felipe Anderson rischierebbe di accomodarsi inizialmente in panchina.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Badelj, Sturaro; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Destro.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS