Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Genoa-Juventus è in programma domenica 17 marzo alle ore 12.30. Le due formazioni si affronteranno nel “lunch match” della 28^ giornata del campionato di Serie A. I rossoblu di Cesare Prandelli ospitano i campioni d’Italia a Marassi dopo la sconfitta di una settimana fa in casa del Parma. Il ko del Tardini ha interrotto una striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi per i liguri. Attualmente, il Genoa occupa il tredicesimo posto in classifica a quota 30 punti, con nove lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione.
Bottino pieno, invece, per la Juventus che ha vinto tutte le ultime cinque gare di Serie A. I bianconeri, reduci dalla splendida rimonta in Champions League contro l’Atletico Madrid, sono consapevoli di non poter sottovalutare l’avversario. Nella gara d’andata, infatti, il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso allo Stadium. Ecco tutte le ultime sulle probabili formazioni di Genoa-Juventus.
La probabile formazione del Genoa: Prandelli ritrova Radu
Radu torna a difendere i pali della porta del Genoa. Il portiere, fermo una settimana fa a causa di un’influenza, partirà titolare, facendo accomodare in panchina Jandrei. Nessun cambio per Prandelli rispetto alle ultime uscite dei rossoblu. Spazio al 4-3-3 con Biraschi, Romero, Zukanovic e Criscito in difesa. A centrocampo, Radovanovic in cabina di regia con Lerager e Bessa ai suoi lati. Davanti, Sanabria sarà il centravanti, mentre Koumé e Lazovic agiranno sulle fasce.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport
Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantagazzetta
Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Sanabria, Kouamé.
La probabile formazione della Juventus: Bernadeschi scalpita
Massimiliano Allegri punta sui titolari dopo l’ampio turnover della sfida di una settimana fa contro l’Udinese. Rispetto alla sfida con i friulani, tornano Cristiano Ronaldo, Chiellini e Mandzukic, insieme a Pjanic e Joao Cancelo che rientrano dopo la squalifica. Bernardeschi scalpita: contro l’Atletico Madrid è stato uno dei miglior in campo e a farne le spese potrebbe essere Dybala. In mezzo, possibile riposo per Emre Can con Bentancur che giocherebbe dal primo minuto.
Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport
Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantagazzetta
Juventus (4-3-3): Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Genoa-Juventus, gli indisponibili
Genoa: Hiljemark (infortunato)
Juventus: Cuadrado, Douglas Costa, De Sciglio, Barzagli e Khedira (infortunati).

