La Serie A riprende la sua corsa con la 27^ giornata, proponendo Genoa Inter come seconda partita in rpogramma. Si tratta di un match di vitale importanza per gli obiettivi delle due squadre: la salvezza per i rossoblù e lo scudetto per i nerazzurri. La squadra di Blessin cerca la vittoria dopo una serie di pareggi, mentre i rivali interisti devono riscattare l’inattesa sconfitta col Sassuolo. Una sfida che quindi si annuncia come giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Appuntamento quindi per questa sera alle ore 21.00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV
Le probabili formazioni di Genoa Inter
Blessin potrebbe dare continuità alla formazione vista dal primo minuto contro il Venezia. In avanti Portanova inisida Gudmundsson e, in caso di titolarità, giocherebbe sulla trequarti in un 4-3-1-2 alle spalle del tandem formato da Destro ed Ekuban. Un ballottaggio anche per quanto riguarda il reparto difensivo, tra Ostigard e Vasquez (con il primo favorito).
Inzaghi può contare su due rientri molto importanti, ovvero di Bastoni e di Brozovic. Il primo giocherà come bracceto di sinistra in difesa, mentre il secondo guiderà il centrocampo. In avanti torna Dzeko dal primo minuto mentre, come suo partner, Sanchez appare in vantaggio rispetto a Lautaro Martinez.
VENEZIA GENOA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Genoa (4-3-3): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Gudmundsson, Destro, Ekuban. All. Blessin
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko. All. Inzaghi
INTER SASSUOLO 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

