Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Genoa-Inter è una gara valida per la quinta giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 24 ottobre 2020. Una sfida che vede l’Inter nettamente favorita contro i rossoblu. Il Grifone deve far fronte a molte assenze a causa del Covid-19. Ha però già dimostrato di poter serrare i ranghi, riuscendo a pareggiare contro un agguerrito Verona. Lo stesso schema si ripeterà contro i nerazzurri di Conte, che deve far fronte ad alcune assenze, a sua volta, a causa del coronavirus. Ad oggi i punti del Genoa sono quattro, frutto di una vittoria e un pareggio. L’Inter vanta invece sette punti e mira a ritrovarsi tra i primi tre posti al termine di questa giornata, considerando il sesto posto attuale. Molto potrebbe cambiare però dopo l’esito dell’appello del Napoli, con gli azzurri che potrebbero disputare la gara contro la Juventus, il che metterebbe a rischio gli attuali otto punti dei bianconeri.
SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI
La probabile formazione del Genoa
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Zajc, Badelj, Radovanovic, Pellegrini; Pandev, Shomurodov.
La probabile formazione dell’Inter
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; R. Lukaku, Lautaro Martinez.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Eriksen, Brozovic, Perisic; Barella; R. Lukaku, Lautaro Martinez.
Genoa-Inter, gli indisponibili
Genoa: Sturaro, Males
Inter: Gagliardini, Radu, Vecino, Hakimi, Skriniar, Young

