Probabili formazioni di Genoa Inter

23 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Genoa-Inter, gara valida per la quinta giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 18.00 di sabato 24 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Genoa-Inter è una gara valida per la quinta giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 24 ottobre 2020. Una sfida che vede l’Inter nettamente favorita contro i rossoblu. Il Grifone deve far fronte a molte assenze a causa del Covid-19. Ha però già dimostrato di poter serrare i ranghi, riuscendo a pareggiare contro un agguerrito Verona. Lo stesso schema si ripeterà contro i nerazzurri di Conte, che deve far fronte ad alcune assenze, a sua volta, a causa del coronavirus. Ad oggi i punti del Genoa sono quattro, frutto di una vittoria e un pareggio. L’Inter vanta invece sette punti e mira a ritrovarsi tra i primi tre posti al termine di questa giornata, considerando il sesto posto attuale. Molto potrebbe cambiare però dopo l’esito dell’appello del Napoli, con gli azzurri che potrebbero disputare la gara contro la Juventus, il che metterebbe a rischio gli attuali otto punti dei bianconeri.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

DOVE VEDERE GENOA-INTER

La probabile formazione del Genoa

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Zajc, Badelj, Radovanovic, Pellegrini; Pandev, Shomurodov.

La probabile formazione dell’Inter

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Sky Sport

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter secondo Fantacalcio

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Eriksen, Brozovic, Perisic; Barella; R. Lukaku, Lautaro Martinez.

Genoa-Inter, gli indisponibili

Genoa: Sturaro, Males

Inter: Gagliardini, Radu, Vecino, Hakimi, Skriniar, Young